giovedì 9 aprile 2009

AVVOLTOI SUL TERREMOTO

Il vergognoso commento del TG1 che si compiace degli ascolti record nella giornata del terremoto. Tipico esempio di pseudo informazione italiana qui finalmente abbiamo la prova di come funzionano le cose qui da noi...si fa tutto in funzione degli ascolti e chi se ne frega se questa è la televisione pubblica...VERGOGNA!


Anche su alcuni siti internet islamisti si è avuta una caduta di stile, peraltro non è una novità, a proposito del terremoto in Abruzzo. “Finalmente hanno avuto anche loro giorni neri. Oh Allah, uccidili e falli vagabondare”. Così scrivono sui forum jihadisti i seguaci di Al Qaeda. E’ questo uno dei tanti commenti apparsi negli ultimi due giorni in internet. Alcuni fanatici seguono, attraverso la tv e i numerosi siti di informazione arabi, il dramma della popolazione abruzzese colpita dal sisma e sembrano impegnati in una vera e propria gara a chi aggiorna più velocemente il bilancio delle vittime. A loro giudizio si tratta di punizioni divine inflitte a quelli che definiscono “i nemici dell’Islam”.

1 commento:

  1. Ma questi sono coloro che credono che se muoiono con un'arma in pugno vanno in un paradiso dove li attendono 77 vergini? E che altro vogliamo dire? Si può essere più coglioni?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...