Ma secondo voi basta piantare quattro alberi (oltre che delle palme da cocco in pieno centro) per definire ecologista un sindaco? No, perché a leggere questo articolo di un suo amico, parrebbe proprio di sì. Chi se ne frega se il suddetto sindaco sia l'artefice dell'ennesima colata di cemento dell'ennesimo indispensabile mega Centro Commerciale, che per la cronaca è il terzo in 7 Km. L'importante è uscire con i titoli sui giornali, così la gente, distratta dai problemi quotidiani, non si accorge del trucco.
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che a suo tempo un uccellino mi disse che all'inizio del suo mandato, propose anche di smantellare l'unica casa dell'acqua presente nel suo territorio, perché i commercianti si lamentavano del fatto che non avrebbero più venduto le bottiglie. E poi ti fa le colate di cemento. Evviva l'ecologista.
Update del 25/11/2011: mi informano che il progetto del "mega Centro Commerciale" di cui sopra, fu approvato dalla vecchia amministrazione. Non avendo elementi per controbattere prendo per buono quello che mi viene detto ricordando che questo blog non è una testata giornalistica e nemmeno la Bibbia.
Update del 25/11/2011: mi informano che il progetto del "mega Centro Commerciale" di cui sopra, fu approvato dalla vecchia amministrazione. Non avendo elementi per controbattere prendo per buono quello che mi viene detto ricordando che questo blog non è una testata giornalistica e nemmeno la Bibbia.
CaveCanem,
RispondiEliminaè sempre un piacere leggerti...
Occhio solo a "questa gente" qua.
Da quando non c'è più l'ICI querelano per tirare su soldi. Non sarai una testata giornalistica ma vali molto di più di certi giornali locali, sai tipo quelli che parlano delle città... oggi?
Scusa Graziano, ma non capisco il tuo update.
RispondiEliminaIl fatto che l'abbia voluta l'amministrazione precedente cambia qualcosa sul fatto che sia uno scempio e che nessuno si sia mosso per far qualcosa?
Forse non lo sai ma l'attuale amministrazione ha distrutto il centro legittimamente approvato dal consiglio comunale.
Inoltre, inviterei tutti a leggere questo post, passato inosservato ma che fa capire come sia troppo facile dire... IO NON C'ENTRO PERCHE' L'HANNO APPROVATO ALTRI! Certo, altri l'hanno approvato ma gli attuali amministratori sembra non abbiano rispetto quanto deciso in Consiglio Comunale!
Concordo, non si è ecologisti solo perchè si piantano alberi!
LEGGETE TUTTE LE PUNTATE E FATEVI LA VOSTRA IDEA.
http://sinistradisedriano.blogspot.com/2011/10/bennet-sedriano-1a-parte-il-centro.html
Andate su http://sinistradisedriano.blogspot.com/ e leggetevi tutta la storia del Bennet di Sedriano.
RispondiEliminaL'autore del post è stato fin troppo buono!
@Giulia: la risposta è no, non cambia nulla, rimane sempre uno scempio, su questo hai pienamente ragione. Ma non essendo in grado di verificare personalmente chi dica il vero e chi no, né tantomeno elevarmi al ruolo di depositario di verità assolute, mi è parso doveroso inserire questo aggiornamento. Sarà cura di chi conosce la realtà delle cose usare questo spazio per eventuali precisazioni, spazio che, come ben sapete, non ha filtri di alcun genere.
RispondiEliminaVi ricordo che il sindaco in questione è un amministratore che giura sulla Costituzione. Nonostante questo non celebra il matrimonio civile.
RispondiEliminaIl suo modo di pensare si riassume in questa frase "Io insegno religione. Non posso dare certi insegnamenti in classe e poi non applicarli nella vita. Per me il matrimonio è quello davanti a Dio, punto."
Punto. O con me o contro di me.
Questo è il sindaco Celeste.
Cosa vi aspettate da uno così?
Lo smentallamento della casa dell'acqua è stato uno dei gridi di battaglia dell'attuale sindaco Celeste!
RispondiEliminaPoi forse ha capito che la gente si stava incazzando ed è tornato sui suoi passi! Certo non lo ha scritto sui giornali ma chi bazzicava per consigli comunali o nel mondo politico sedrianese... SE LO RICORDA!
W PALM BEACH!
Vi ricordo che stiamo parlando di un sindaco che sulla storia della Minetti ha detto un sacco di bugie supportato da un giornale locale che (citando anonimo) parla delle città...oggi.
RispondiEliminaIo c'ero ed è vergognoso che queste bugie siano state pubblicate e che sul caso Minetti abbia fatto partire delle querele.... VERGOGNA!
PATTY
Una voce che svela le schifezze di questa giunta.
RispondiEliminaAvanti così!
B.B.
Non cambia nulla il fatto che sia stata la Giunta di centrosinistra precedente a prevedere il centro commerciale li' a Sedriano sulla statale 11....perchè quella attuale di centrosinistra poteva benissimo cancellare questa decisione. E invece ha combinato ulteriori pasticci: 1) ha devastato ilo progetto originale 2)sta spendendo coi soldi del Bennet qualche miliardo di vecchie lire per opere inutili con una colata di cemento inutile sul Parco delle Scuole: un pagoda per ballo liscio estivo, un ristorante, un laghetto, e una struttura per giochi sulla neve (!).
RispondiEliminaSedriano ha bisogno di ben altre strutture, per i giovani per gli anziani soli e non autosufficienti!
Non spaventatevi amici cari di Cave canem, voi avete l'innocenza della verità e siete "uber alles!" : le colate di cemento ci sono eccome! e questa è una lezione per i Sindaci che continuano a considerare conveniente lasciar costruire supermercati sulla statale 11 perchè entrano soldi in Comune..si ma poi arrivano i Celeste di turno e i soldi vengono usati a vanvera!Solidarietà di tutto a cuore a Graziano (non sei solo!) e sempre forza e coraggio.Pasquino
..volevo ovviamente dire "quella attuale di centrodestra"...scusate!
RispondiEliminaPasquino
per quanto riguarda poi la casa dell' acqua, l' uccellino non aveva torto!il giorno dopo l'insediamento della nuova giunta di destra di Sedriano un neoassessore andava ovunque ad annunciare l'imminente chiusura della Casetta perchè >"costava troppo". Ci fu una vivace sollevazione popolare dopodichè il Sindaco smenti' il suo assessore, limitandosi a piazzare l'inutile macchinetta di controllo dei residenti , costata almeno 16.000 euro...Pasquino.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=fN5f55lU-ec
RispondiEliminaLe bugie hanno le gambe corte, sindaco...
RispondiEliminaIl sistema di controllo dell'acqua erogata verifica che la CRS sia valida (quindi che la persona risieda in regione) ma non verifica che il possessore sia effettivamente residente in Sedriano. Volendo parlare di costi, sarebbe simpatico sapere quanto venne speso per installare le apparecchiature, e quanto viene speso annualmente per la loro manutenzione (hardware e software).
RispondiEliminae in ogni caso,come scrive @Graziano
RispondiElimina" basta piantare quattro alberi (oltre che delle palme da cocco in pieno centro) per definire ecologista un sindaco!!!PROPRIO NO!!!!
ho letto la minaccia del portavoce Vaddalà nei tuoi confronti... l'ignobiltà della classe dirigente arriva in ogni dove... Che Celeste sia dello stampo dei suoi padroni lo si sapeva senza questo blog! E' utile notare che le querele, civili, oltre a esercitare coercizione nei liberi pensatori sono una bella fonte di guadagno per pagare i debiti delle campagne elettorali e altro!
RispondiElimina