domenica 23 maggio 2010

QUALCUNO RIACCENDA LA LUCE


Il revisionismo berlusconiano è la merce italiana più richiesta degli ultimi anni, tanto che persino il Texas ha deciso di imitarci riscrivendo i libri di storia. Ha ragione Beppe Grillo quando dice che l'Italia ha dato vita ed esportato le peggiori invenzioni della storia: le banche(1472), il fascismo(1922) ed ora il berlusconismo(1993).

"Ai bambini texani sarà insegnata, dall'asilo al liceo, una storia riveduta e scorretta dal fanatismo ideologico rigurgitato dal ventre dell'America arrogante e confusa che, come tutte le società spaventate dai tempi, cerca rifugio nelle grotte del passato e nell'adorazione dei propri immaginari totem tribali". (Repubblica)


Da noi questi rigurgiti neo conservatori li stiamo sperimentando ogni giorno grazie a questo governo, questa chiesa e questa debolissima opposizione. Si stanno garantendo il futuro fottendoci la verità. Stiamoci attenti. Che qualcuno riaccenda la luce della ragione. Se non è già troppo tardi.

1 commento:

  1. esportiamo ciò che è sbagliato e importiamo anche ciò che fa schifo, direi che siamo parecchio specializzati in queste cose
    un saluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...