sabato 14 maggio 2011

GIOVANARDI CONTRO IL VIDEOGIOCO GAY

Mi sono rotto le palle di scrivere continuamente di Giovanardi ma, fintanto che il nominato sottosegretario continua nei suoi deliri sulla vita sessuale altrui, mi tocca. 
Novità del giorno è che a finire nella sua lista nera è il videogioco "The Sims", colpevole di descrivere la vita così come è e non di come la vorrebbe Giovanardi. Si lamenta dicendo che il gioco in questione: "Fa vedere famiglie con due papà" e poi ancora "con queste iniziative viene tolta la normalità costituzionale per spiegare al bambino che invece è tutto lecito, tutto uguale e e che possono essere messe sullo stesso piano situazioni che giuridicamente e costituzionalmente non lo sono".
La menzogna è palese, non mi dilungo sull'aspetto umano della vicenda perché capisco bene che per Giovanardi sia uno sforzo immane pensarla in questo modo, ma sull'aspetto politico. Giovanardi si è accorto che continuando così ci stiamo avvicinando più a Kampala che a Parigi? Ed ancora perché se ne è stato zitto sulla pubblicità Ikea della famiglia mafiosa? Meglio mafiosi che gay? 
Ecco il nuovo slogan per concludere questa campagna elettorale.

7 commenti:

  1. Basta far pubblicità a quello squallido individuo!

    RispondiElimina
  2. E' vero, ma credo e spero di fare informazione più che pubblicità...

    RispondiElimina
  3. Ma perchè dobbiamo essere informati di quello che "pensa" quelmentecatto?

    RispondiElimina
  4. Perché da inguaribile idealista quale sono, ho sempre la speranza che qualche suo elettore lo mandi a fare in culo una buona volta...

    RispondiElimina
  5. Giovanardi ha il chiodo fisso, dovrebbe pensare al perché un giorno sì e l'altro pure apre quella sua bocca per sparare stupidaggini sulle persone omosessuali.

    RispondiElimina
  6. Giovanardi ha il chiodo fisso sul serio. Ha trovato un vecchio CD con il Sims con cui suo nipote giocava una decina di anni fa e ha scoperto che il sistema permetteva di mettere insieme famiglie omosessuali.Ma coi Sims puoi fare un'infinità di altre cose, solo a dei fissati come lui, oltre forse a coloro che sono comunque gay viene in mente questa cosa. I miei nipoti giocavano a SIMS: nessuno di loro, che io sappia, ha mai manifestato l'intenzione di formare una coppia gay. E in ogni caso, che c'è di male ad ammettere forme diverse di famiglia (che esistono già)? Ma non è questo il punto. Il punto è che Giovanardi ha rivelato a molti una possibilità cui nessuno avrebbe pensato...se non fosse stato per la sua fissa.Complimenti!

    RispondiElimina
  7. La regola è sempre la stessa, più si cerca di vietare e censurare qualcosa e più si ottiene l'effetto contrario. Il proibizionismo favorisce il mercato...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...