domenica 30 maggio 2010
A BERLUSCONI I SOLDI FANNO SCHIFO
Berlusconi obbliga il sindaco di Osoppo(Ud), Luigi Bottoni (PDL), a rinunciare all'organizzazione del maggior festival reggae d'Europa il "Rototom sunsplash" che così sbarca in Spagna dal prossimo 21 Agosto. Il festival ha ottenuto il riconoscimento dell'UNESCO per il suo lavoro in favore della cultura della pace e della non violenza ma, a causa di una elastica interpretazione della legge Fini-Giovanardi, è accusato di favorire l'uso di droghe. Vuoi vedere invece che ciò che dava fastidio al PDL erano quelle tavole rotonde dove si discuteva di tolleranza e di società multiculturale? E poi se dal 1994 la polizia non si è mai lamentata un motivo ci sarà, o no? Inoltre l'evento attirava in media 150.000 persone, non si era detto che si voleva rilanciare il turismo in Italia? O lo si vuol fare solo con la costruzione di nuovi campi da golf? Sembra che a Berlusconi i soldi (degli altri) facciano schifo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Quello che più mi sorprende e che la maggior parte degli italiani ancora non l'abbia capito...
RispondiEliminagli spettacoli che gli vanno bene,sono quelli della cricca e cioè "chi ruba di più"sport nazionale del partito dei ladri(pdl).
RispondiEliminavogliono scegliere tutto, dettare le le regole che la cultura deve seguire e i risultati li abbiamo sotto gli occhi
RispondiElimina