Concerto del Primo Maggio, ecco la scaletta
Ecco la scaletta del Concerto del Primo Maggio in programma in piazza San Giovanni a Roma. Si parte alle 15:15 con l'esibizione di Marco Conidi che presenterà i vincitori della rassegna Primo Maggio Tutto L'Anno:Chiazzetta, Jang Senato e Jolaurlo. Dopo un'ora, esattamente alle 16:00, Claudio Santamaria presenterà Enzo Avitabile e Manu Dibango; a seguire Piero Pelù,Giuliano Palma & the Bluebeaters e i Linea 77. Alle 17 saliranno sul palco Bisca, Zulu ed Enrico Capuano, mentre alle 17:30 sarà la volta degli Aprés la Classe, seguiti daTricarico, Raiz e Sud Sound System.
Alle 18:45 circa Claudio Santamaria chiamerà sul palco prima Sabrina Impacciatore e poi Federico Zampaglione con cui si esibirà sulle note di While My Guitar Gently Weeps dei Beatles. Ad aprire la serata, un tributo speciale a Fabrizio De André: sulle note di Ho visto Nina volare, la voce del cantautore genovese riempirà la piazza accompagnata dalla Jazz All Stars di Stefano di Battista.
Alle 20:20 sarà il turno di Caparezza, seguito dal brasiliano di Jorge Ben. Alle 21:05 toccherà a Elio e le Storie Tese seguiti da Afterhours e Subsonica. Alle 22:30 i Baustelle con la partecipazione di Irene Grandi, poi i Marlene Kuntz ospiteranno nel loro set Claudio Santamaria. Infine, a chiudere la giornata, le esibizioni di Tiromancino, Max Gazzè, Ascanio Celestini, L'Aura e The Niro.
Nessun commento:
Posta un commento