Dopo aver tentato inutilmente di distribuire questo film attraverso i canali tradizionali, il regista Paul Cultrera ha deciso di metterlo online per il pubblico italiano.
L'ho appena visto su Google Video e l'ho salvato per mezzo di un programma idoneo. Non si sa mai... Le storie dei preti pedofili protetti dall'alto sono tanto, anche in Italia. Ma la cosa che mi da più fastidio e l'indottrinamento che quasi tutti sono costrretti a subire da piccoli, cosicchè anche da grandi non svilupperanno alcun pensiero critico e perdoneranno sempre la Chiesa. Anche se parla di favola solo, appunto, per comandarti e lucrare vivendo nell'oro e nei bigliettoni. E' un vero schifo inoltre che in Italia lo Stato versi milioni di euro al Vaticano. Che si sostengano da soli come in UK!
L'ho appena visto su Google Video e l'ho salvato per mezzo di un programma idoneo. Non si sa mai...
RispondiEliminaLe storie dei preti pedofili protetti dall'alto sono tanto, anche in Italia.
Ma la cosa che mi da più fastidio e l'indottrinamento che quasi tutti sono costrretti a subire da piccoli, cosicchè anche da grandi non svilupperanno alcun pensiero critico e perdoneranno sempre la Chiesa. Anche se parla di favola solo, appunto, per comandarti e lucrare vivendo nell'oro e nei bigliettoni.
E' un vero schifo inoltre che in Italia lo Stato versi milioni di euro al Vaticano.
Che si sostengano da soli come in UK!