giovedì 2 febbraio 2012

ASPETTANDO IL GABIBBO

Una biologa e altre 38 persone sono state denunciate dai carabinieri per associazione per delinquere, truffa, lesioni, esercizio abusivo della professione; io ci aggiungerei anche la circonvenzione d'incapace tanto per non farci mancare nulla. 
Hanno approfittato dello stato di prostrazione dei malati promettendo loro cure mediche a base di cocktail di "acque purissime e certificate" dei più importanti santuari europei, Fatima e Lourdes in testa, spesso spingendoli ad abbandonare le terapie basate sulla scienza. 
Ora voglio vedere se trasmissioni tipo "Striscia la Notizia" o "Le Iene", giustamente in prima fila quando si tratta di combattere questi episodi (il caso Wanna Marchi insegna), si butteranno a pesce anche su questo caso o se lasceranno cadere la notizia. 
Aspetto il Gabibbo anche per questa Mirjiana Dragicevic, di professione veggente di Medjugorie, che nella sua ultima tourné napoletana, ha mandato in visibilio i numerosi fans con il nuovo motto: "Pregate per gli atei". 
Guardi signora, non si scomodi, lasci perdere e pensi a tornarsene a casa in fretta prima che qualche amico con scarso senso dello humor non si incazzi per davvero e non le recapiti una bella denuncia. Sai che scoop regalare il Tapiro d'oro alla novella Sibilla Cumana?   
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...