mercoledì 2 novembre 2011

FACEBOOK MI CENSURA

All'apertura della mia pagina Facebook compare questo stringato messaggio. Evidentemente i softgunners se la sono presa per quel famoso post dove il sottoscritto chiedeva al Coni se fosse a conoscenza di quale sorte facesse il proprio simbolo. 
Già me li vedo scambiarsi email ed sms di nascosto chiedendo a Facebook di segnalare il post del cattivone di turno che arriva per rompere i coglioni a chi vuole solo passare una giornata nei parchi. E va bene. Probabilmente ci riusciranno anche a far chiudere il mio account e a farmi espellere da Facebook. Che volete che vi dica? Fate ancora un piccolo sforzo, continuando a  segnalare può darsi che per il nuovo anno non mi avrete più fra le palle. 
Qualcuno mi ha già detto di "Non Mollare". Nomen omen. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...