Dopo aver letto che la Regione Lombardia sperpera i soldi dei contribuenti nell'acquisto di iPad da regalare ai consiglieri, pensavo che di peggio ci fosse ben poco. Mi sbagliavo, non avevo fatto i conti col Presidente del Consiglio regionale Davide Boni (Lega Nord) il quale si è pure prodigato di precisare dicendo: "gli iPad devono essere restituiti al Consiglio regionale lombardo al termine del mandato".
E' evidente che il Boni ci consideri dei minus se pensa che ci beviamo pure questa; avrebbe sicuramente fatto meglio a starsene zitto, ma ci è toccato sto "fenomeno", che dobbiamo fare?
Ecco a cosa serve il loro "Federalismo", ad usare i soldi di tutti per farsi i cazzi loro. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole (delle Alpi).
Ad maiora!
Sono curioso di sapere che cosa ci fa il Trota.
RispondiEliminaLo userà come vassoio?
EliminaE' facile per loro progettare queste stronzate, tanto i soldi da usare non sono i loro!
RispondiEliminaQuel che è peggio è che di tutto ciò che fanno non si sentono responsabili. Possono anche vendere il paese al diavolo, perché sanno che MAI nessuno chiederà loro i danni delle malefatte.
Mi piacerebbe vedere quanti di questi FURBACCHIONI farebbe il politico sapendo che dovrebbero pagare di tasca propria per gli errori commessi.
BUFFONI SCANSA-FATICHE!
In effetti il Grana padano Boni l'ha sparata un pò grossa. Gli ipad sono sì proprietà del consiglio regionale, ma a fine mandato i consiglieri pagando una somma di 8 ca possono tenerselo. (così vale per pc e cell)...
RispondiElimina