domenica 29 gennaio 2012

NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE DELLE ALPI

Dopo aver letto che la Regione Lombardia sperpera i soldi dei contribuenti nell'acquisto di iPad da regalare ai consiglieri, pensavo che di peggio ci fosse ben poco. Mi sbagliavo, non avevo fatto i conti col Presidente del Consiglio regionale Davide Boni (Lega Nord) il quale si è pure prodigato di precisare dicendo: "gli iPad devono essere restituiti al Consiglio regionale lombardo al termine del mandato".
E' evidente che il Boni ci consideri dei minus se pensa che ci beviamo pure questa; avrebbe sicuramente fatto meglio a starsene zitto, ma ci è toccato sto "fenomeno", che dobbiamo fare? 
Ecco a cosa serve il loro "Federalismo", ad usare i soldi di tutti per farsi i cazzi loro. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole (delle Alpi). 
Ad maiora!

4 commenti:

  1. Sono curioso di sapere che cosa ci fa il Trota.

    RispondiElimina
  2. E' facile per loro progettare queste stronzate, tanto i soldi da usare non sono i loro!
    Quel che è peggio è che di tutto ciò che fanno non si sentono responsabili. Possono anche vendere il paese al diavolo, perché sanno che MAI nessuno chiederà loro i danni delle malefatte.
    Mi piacerebbe vedere quanti di questi FURBACCHIONI farebbe il politico sapendo che dovrebbero pagare di tasca propria per gli errori commessi.
    BUFFONI SCANSA-FATICHE!

    RispondiElimina
  3. In effetti il Grana padano Boni l'ha sparata un pò grossa. Gli ipad sono sì proprietà del consiglio regionale, ma a fine mandato i consiglieri pagando una somma di 8 ca possono tenerselo. (così vale per pc e cell)...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...