martedì 2 marzo 2010
SCUSA MA TI MANDO A CAGARE!
Eh si cazzo, quando si ha la faccia come il culo ciò che rimane è mandarlo a cagare. Non solo ha sfidato la legge presentandosi (illegalmente) per la quarta volta, ma adesso lo fa pure con le firme false. Come dire: "e adesso vediamo se riuscite a spostarmi da qui". Inoltre dichiara: "Sono un candidato perfettamente regolare", si riferiva al suo intestino? Se anche stavolta la faranno franca dovremmo rassegnarci al fatto di vivere in un Paese di merda. Meno male che c'è qualcuno che non ci sta...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
segnalo all'autore di questo blog che esiste il reato d'ingiuria e diffamazione ed é sufficiente che chiunque presenti querela presso una qualsiasi stazione locale dei carabinieri o in questura.
RispondiEliminaSi faccia attenzione a ciò che si scrive, é legittimo avere posizioni politiche differenti, ma gli insulti non sono tollerabili in nessuna circostanza.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOrmai siamo arrivati a questo.
RispondiEliminaIl Presidente del Consiglio può permettersi di dare dei coglioni a quelli che votano a sinistra ma una persona comune non può permettersi di pubblicare il proprio pensiero. Onestamente mi chiedo dove stiano le ingiurie e la diffamazione visto che le notizie che hai commentato erano già di dominio pubblico. Secondo, se l'ingiuria è "va a cagare" ho paura che amici e colleghi possano denunciarmi accidenti! Caro Graziano, impara e metti da parte. Siamo al Grande Fratello, controllati e monitorati. E se dici qualcosa di scomodo e sconveniente puoi essere querelato e magari appeso a testa in giù in piazza Loreto. Quindi stacci lontano.
Come vedi mi firmo, non mi piacciono molto i commenti anonimi. Saluti fraterni e calorosi.
Ma che è successo ?
RispondiEliminaNulla Anto. E' solo qualcuno che si sente offeso per ciò che ho scritto e minaccia querele...
RispondiEliminama scusa, abbi pazienza, ma hai ingiuriato chi? non c'è un "nome" e un "cognome". E quand'anche vi fosse (mettiamo) una foto mica è detto che l'icona sia "l'oggetto" dell'ingiuria.
RispondiEliminaPer es. io nel mio ultimo post non ho alcuna intenzione di ingiuriare le ballerine brasiliane :-D
Mandare a "cagare" non è reato, fallo senza chiedere scusa Graziano, l'anonimo si sente punto, ma gli è finita la forza per digitare un nome qualsiasi alla fine del pistolotto.
RispondiEliminaDovrebbero protestare per primi contro lo zar e il suo "dominus" e vengono a cercare la pagliuzza.
Nazisti è l'unico modo per distinguerli.
Buona domenica