giovedì 14 aprile 2011

LA PE(E)RLA DEL GIORNO - CERTI CATTOLICI

Per i cattolici indottrinati da B16, lo Stato non esiste, anzi spesso è un intralcio per fare quel che pare a loro. Leggere per credere:

"Era appena uscito "YouCat" il catechismo spiegato ai ragazzi, e fra le risposte a una domanda sulla contraccezione ce n'era una poco chiara. LEGGI - Vi segnaliamo comunque quest'altra perla. Alla domanda : "Quando bisogna negare la propria obbedienza allo Stato?". Questa è la risposta: "Nessuno può seguire disposizioni provenienti da parte dello stato che contraddicano le leggi divine". Ovviamente si tratta delle "leggi divine" nell'interpretazione della versione cattolica della Menzogna Globale . Ma se il principio deve valere per i credenti in Cristo non può essere negato ai credenti in Allah, in Brahma, in Manitù. Con tutte le relative conseguenze, vale a dire che le leggi dello stato non contano un cazzo e ciascuno può chiedere legittimamente di seguire solo le leggi della religione di appartenenza".
(http://www.nessundio.net/)

Ecco perché vanno così d'accordo coi partiti di questo governo...

2 commenti:

  1. Ciao Graziano, avevo letto, ormai i giornali sono diventati la mia dose quotidiana di tossicità.

    Non ho fatto battezzare mio figlio dicendomi che, da adulto avrebbe fatto la scelta da solo.

    Mi sono sempre chiesta come diavolo si può spiegare a un bambino la violenza della crocifissione, ora leggo quest'ultima perla e...non credo alle divinazioni e nemmeno alle profezie, ma vorrei che quella sul terremoto a Roma fosse vera, ma con due epicentri, il parlamento in seduta bicamerale congiunta, città del vaticano durante il sinodo vescovile.

    Ero convinta di vivere in un paese normale...era un paese normale.
    Buona giornata Graziano

    RispondiElimina
  2. Certi cattolici sono una croce....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...