Leggere la stampa cattolica fa molto bene, si vengono a sapere notizie che altrimenti passerebbero totalmente inosservate. E' il caso di "Avvenire" e del suo mal di pancia contro uno spot per auricolari della durata di 10". Siamo alle solite, potevano benissimo starsene zitti ed avrebbero raggiunto il loro obiettivo senza fatica, cioè quello far passare nel dimenticatoio tale spot, ed invece giù a scrivere articoli contro e a fare i soliti moralizzatori dicendo che la Chiesa fa solo del bene. Il risultato è solo una pubblicità gratuita.
Impareranno la lezione per la prossima volta?
Già...stupidi ( se posso permettermi) chiesofili... così facendo hanno dato notorietà allo spot...infatti se è andato in onda tra il 10 e il 16 aprile così come il vostro articolo...ed io al 4 maggio vengo a leegere e commentare questa notizia...penso che la nodis debba ringraziare l avvenire...
RispondiEliminaps non c'è nulla di scandaloso, pensassero ai loro pervertiti pedofili please!!
Ruggero