domenica 19 settembre 2010

OBBEDISCI PICCIOTTO LEGHISTA

Questi sindaci leghisti, così devoti al capo supremo, assomigliano sempre più ai picciotti di Cosa Nostra.
Ma conviene farsi governare da costoro? Dai boss al Boss(i) il passo è breve.

1 commento:

  1. Lontani ricordi di gioventù affiorano, nella mente, ricordi di un mondo che non esiste più, dove i valori in qui credevamo, giusti o sbagliati che fossero, ci davano la forza per andare avanti.
    L’ errore commesso dai PADRI del dopoguerra, è nel non avere capito, che il carettere di una persona non siforgia nell’agiatezza,ma nel superarei problemi della vita quotidiana.
    Dando sensa volere, vita ad una nuova generazione,di egoisti inresponsabili.
    che hanno permesso per pigrizia e leggerezza, la nascita del malaffare, CANCRO che ha contagiato il mondo POLITICO , composto dalle generazioni nate nel dopo guerra, prive di scrupoli, avide di ricchezza e
    potere, riuscendo a distruggere tutto il buono fatto con sacrificio,servito loro su un piatto d’argento.



    l’ unica scusante a qui si possono aggrappare, sta nel non avere avuto difficoltà. grazie hai sacrifici dei loro genitori , che tutti presi a non fare mancare hai figli ,il niente che avevano loro, li hanno colmati anche di cose superflue, dimenticando che le cose più belle sono quelle conquistate con sacrificio.
    Arrivando ha tirare le conclusioni verrebbe da dire chi la fa l’aspetti, perché c’è sempre chi è più disonesto di te, ed è quello che è successo, nella lotta frà disonesti vince chi loè di più,una volta il disonesto doveva corrompere il politico,per fare i suoi affari, oggi grazie a la loro stupidità è diventato il capo in assoluto, tanto da gestire il tutto e non solo quello, ma in caso di necessità, può modificare anche le leggi che gli impediscono di fare i propi affari.
    confido nelle nuove generazioni, per un ripristino della legalità,che in questi ultimi 20 anni ha toccato il fondo. Auguri da un sogniatore fiducioso. NESSUNO1°

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...