sabato 21 maggio 2011

GIOVANARDI SPONSORIZZA DE MAGISTRIS E PISAPIA

Non cambia la strategia elettorale del centrodestra, la compagine teofascista di Berlusconi, Bossi & Co. perdura nel gettare fango sugli avversari  con la convinzione che il sonno italico prosegua. 
Giovanardi torna con l'abituale proclama settimanale. Stavolta De Magistris viene accusato di favorire una politica discriminante per gli etero sessuali e Pisapia di volere la "droga libera". Oramai da destra ci si scatena a spararle grosse con la speranza di spaventare il maggior numero di gente possibile, ed anche stavolta Giovanardi ha fatto così. Come se non bastasse gli argomenti usati sono sempre i soliti, pure invenzioni cui nessuno crede più.
Chissà perché, per Giovanardi, se si danno i diritti agli omosessuali automaticamente vuol dire toglierli agli etero, boh; così per la droga, il sottosegretario finge di non sapere che la "droga libera" la si trova adesso anche grazie alla scellerata politica, sua e del governo, per combattere il fenomeno.
Anche se non se ne rende conto, le dichiarazioni di Giovanardi sponsorizzano De Magistris e Pisapia. Contento lui...

1 commento:

  1. Sarà, ma il vizio di demonizzare l'avversario non se lo tolgono. Uno che sente quello che dicono, cosa deve pensare? se è uno stupido ci crede, e loro sperano su questi; se invece è uno intelligente che non ci casca, li giudica, loro che calunniano, dei poco di buono, perché ingiuriare e calunniare non è né da persone civili, né da persone moderate, né da persone per bene. Allora con il voto mandiamo a casa tutta questa marmaglia di gente che non sa fare altro che mentire rubare e calunniare, ma non sa governare che è quello di cui noi abbiamo veramente bisogno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...