Per chi avesse ancora dei dubbi sulla sanità mentale di colui o colei che ha pensato alla campagna elettorale del PDL per le amministrative di Milano, ecco l'ultimo dei lungimiranti esempi che fuga ogni dubbio. Direti voi, ma per convincere gli elettori a preferire il bat-partito di Berlusconi/Moratti a quello di Pisapia ci si scontra sui programmi? Manco per sogno.
Si invitano i tifosi del Milan a votare PDL, tramite un pizzino fatto recapitare sotto forma di lettera dall'AIMC (Associazione Italiana Milan Clubs). A prestarsi in questa scarsa operazione di marketing, è il Presidente onorario dei Milan Club Sandro Capitanio (esticazzi!).
Non sapendo più che pesci pigliare, avendo già utilizzato ogni genere di metodo, pur di vincere si sono ridotti a chiedere la questua alle Brigate Rossonere. Che poveruomini.
Chissà come si sente il plurimiliardario Berlusconi a non poter ottenere ciò che vuole. Abituato come è a comprare tutto e tutti, non deve sentirsi granché bene.
Uno a zero per noi.
sono alla frutta..
RispondiEliminaMi sembra la Gloria Swanson di "via del tramonto"... un povero vecchio derelitto, oramai sulla via del tramonto, che si circonda di servi e lacchè che hanno il solo compito di dire che è ancora 'vivo'
RispondiEliminaE' gente misera, di cui avere pena, presto dovranno tutti trovare un altro culo da leccare per vivere. La loro è una vita davvero triste.
RispondiElimina