mercoledì 21 aprile 2010

PICCOLI ESEMPI DI IDIOZIA

Idiozia Religiosa: I creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, vengono minacciati di morte dai fondamentalisti islamici. Il 14 aprile la serie animata creata da Parker e Stone ha prodotto un episodio che ha fatto vedere Maometto vestito da orso. Conoscendo il senso dell'umorismo di quella gente potete immaginare quali siano state le conseguenze.


Idiozia Leghista: Il sindaco di Mogliano (TV) Giovanni Azzolini (Lega Nord) vieta alla banda cittadina la canzone "Bella Ciao" macchiandola come: "Troppo Rossa". Come dire che alla Lega sarebbe piaciuta un'Italia nazista. Va bene tutto purchè in una repubblica federale? Idioti totali. Qui nulla di nuovo, dirà qualcuno, vista l'abitudine dei "puffetti verdi" a rivelarsi per quello che sono.


Idiozia Fascistoide: A Magenta (MI) i lavoratori della Novaceta (azienda tessile) in presidio permanente dal 17 Dicembre 2009 per la difesa del posto di lavoro, hanno subito un vile atto vandalico di puro stampo fascista. Prendersela in questo modo con chi già soffre è pura barbarie. Ma si sa, la madre degli idioti è sempre incinta.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...