martedì 6 aprile 2010

DONNE CONTRO UOMINI



  1. Si = No
  2. No = Si
  3. Forse = No
  4. Abbiamo bisogno = Voglio!
  5. Ti chiedo scusa = Te ne pentirai
  6. Dobbiamo parlare = Sei nei guai
  7. Certo, vai avanti! = Meglio di no!
  8. Fà ciò che vuoi = LA pagherai in futuro
  9. Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo!
  10. Sei molto attento stasera = Non avrà fatto altro che pensare al sesso


IL LINGUAGGIO MASCHILE

  1. Ho fame = Ho fame
  2. Ho sonno = Ho sonno
  3. Sono stanco = Sono stanco
  4. Bel vestito = Mi piacerebbe strappartelo
  5. Ti amo = Facciamo all'amore, adesso!
  6. Che palle! = Hai voglia di fare all'amore?
  7. Vuoi ballare? = Mi piacerebbe fare sesso con te
  8. Posso chiamarti qualche volta? = Mi piacerebbe fare sesso con te
  9. Andiamo al cinema stasera? = Mi piacerebbe fare sesso con te
  10. Posso invitarti a cena? = Mi piacerebbe fare sesso con te
  11. Queste scarpe non si intonano con l'abito = Sono gay

4 commenti:

  1. Non siamo così semplice le donne ;-)))

    RispondiElimina
  2. Qualcosa ti disturba Graziano? ;-))

    RispondiElimina
  3. La 6 e la 8 del linguaggio femminile le ho provate di persona...

    RispondiElimina
  4. In effetti la 6 e la 8 sono molto "vere".
    No Tina, mi sembravano frasi nelle quali riconoscersi...
    @Ada: direi molto complicate...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...