sabato 11 ottobre 2008

VIENI AVANTI CRETINO!

Certi dirigenti pensano che ricoprire ruoli di comando significhi vessare e schiavizzare i propri dipendenti. Con la scusa del "tanto cosa vuoi che ti cambi", poco a poco arrivano a renderti la vita lavorativa un vero inferno, constringendoti a dilapidare le tue energie in azioni inutili a scapito di cose veramente importanti. Questa gente è totalmente priva del dono della sintesi, sono delle "minchiemoscie" che per continuare ad occupare quel posto sarebbero pure capaci di vendersi e magari qualcuno lo ha anche già fatto.
A tutti questi esemplari, vorrei dedicare questo video tratto da un notissimo film della commedia all'italiana. Buon divertimento...

3 commenti:

  1. Thank you! Your´s is nice as well!

    RispondiElimina
  2. dirigenti? caro amico dobbiamo essere uomini e renderci conto che questa gentaglia non ha senso di responsabilità socialista , si tratta di lecchinaggio a mio parere. Il problema italiano è l'accettazione della vigliaccheria. Addirittura c'è gente che dice che sbagli quando non accetti uomini vigliacchi e la frase e sempre la stessa " mica tutti son come te..."
    Dove arriveremo in questa maniera? questo è il vero problema di fondo.

    RispondiElimina
  3. dirigenti? caro amico dobbiamo essere uomini e renderci conto che questa gentaglia non ha senso di responsabilità socialista , si tratta di lecchinaggio a mio parere. Il problema italiano è l'accettazione della vigliaccheria. Addirittura c'è gente che dice che sbagli quando non accetti uomini vigliacchi e la frase e sempre la stessa " mica tutti son come te..."
    Dove arriveremo in questa maniera? questo è il vero problema di fondo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...