A tutti questi esemplari, vorrei dedicare questo video tratto da un notissimo film della commedia all'italiana. Buon divertimento...
sabato 11 ottobre 2008
VIENI AVANTI CRETINO!
Certi dirigenti pensano che ricoprire ruoli di comando significhi vessare e schiavizzare i propri dipendenti. Con la scusa del "tanto cosa vuoi che ti cambi", poco a poco arrivano a renderti la vita lavorativa un vero inferno, constringendoti a dilapidare le tue energie in azioni inutili a scapito di cose veramente importanti. Questa gente è totalmente priva del dono della sintesi, sono delle "minchiemoscie" che per continuare ad occupare quel posto sarebbero pure capaci di vendersi e magari qualcuno lo ha anche già fatto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Thank you! Your´s is nice as well!
RispondiEliminadirigenti? caro amico dobbiamo essere uomini e renderci conto che questa gentaglia non ha senso di responsabilità socialista , si tratta di lecchinaggio a mio parere. Il problema italiano è l'accettazione della vigliaccheria. Addirittura c'è gente che dice che sbagli quando non accetti uomini vigliacchi e la frase e sempre la stessa " mica tutti son come te..."
RispondiEliminaDove arriveremo in questa maniera? questo è il vero problema di fondo.
dirigenti? caro amico dobbiamo essere uomini e renderci conto che questa gentaglia non ha senso di responsabilità socialista , si tratta di lecchinaggio a mio parere. Il problema italiano è l'accettazione della vigliaccheria. Addirittura c'è gente che dice che sbagli quando non accetti uomini vigliacchi e la frase e sempre la stessa " mica tutti son come te..."
RispondiEliminaDove arriveremo in questa maniera? questo è il vero problema di fondo.