giovedì 8 settembre 2011

IL VAFFANCULO DELLA SETTIMANA - IVAN BASSO

(Clicca per ingrandire)
Quelli che vedete nella foto sono gli sponsor di quella pseudo corsa chiamata "Giro di Padania", ci sono nomi importanti ed altri meno, ma sicuramente son tutti nomi che, per quanto mi riguarda, han finito di prendere i miei soldi.
Quanto all'ex squalificato per doping Ivan Basso, che ieri si è beccato due bei schiaffoni sul muso, se ne è uscito con una dichiarazione che gli vale il "Vaffanculo della settimana", la frase è questa: "Voglio far chiarezza una volta per tutte: il Giro di Padania per me è un evento sportivo e non intendo prestarmi a nessun tipo di polemica politica ed extraciclistica".
Probabilmente è talmente fatto, che il doping gli ha bruciato le sinapsi; scusa Ivan ma se Hitler t'avesse invitato al giro del Terzo Reich avresti partecipato? Quante cazzate! Anche perché prima della partenza il Basso dichiarava: "Sarebbe un onore vincere il Giro della Padania". Insomma, deciditi.
L'insulto libero può partire da qui.


3 commenti:

  1. Il giro del Terzo Reich quantomeno sarebbe stato su una splendida Mercedes-Benz 770!

    RispondiElimina
  2. puzzailsignorvincenzo8 settembre 2011 alle ore 23:29

    Il professore esimio Vincenzo Puzza durante la sua duratura et puranchesso prestigiosa carriera di giocatore di badminton giammaie fece uso di taluna sostanza dopante.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...