sabato 11 dicembre 2010

LA TIM PENSA DI CACCIARE BELEN RODRIGUEZ

I nuovi spot della Tim non funzionano come dovrebbero e non fanno vendere di più, anzi, pare che anche i clienti storici, poco a poco se ne stiano andando tutti, proprio come fece il sottoscritto illo tempore. Ed allora la Tim ravvisa in Belen Rodriguez la responsabile del flop.
Ma siete proprio sicuri che la colpa sia tutta della soubrette sudamericana? Non basta cambiare i manager responsabili della reclame, forse il problema è di sostanza. No, perchè visto come avete trattato me, può darsi che qualche altro fedele cliente, allo stesso modo, si sia stufato. 
Forse è il caso che prendiate atto che fare i furbetti alla lunga non paga. Forse è meglio essere competitivi anche sul mercato italiano così come lo siete su quelli esteri. Forse bastava restituire il maltolto per non perdere un cliente che in futuro è in grado di darti molto di più. Forse è il caso di avere dei bravi dirigenti che si occupino un po' di più di queste semplici cose invece di pensare alle reclames.
Certo che se poi li andate a prendere così, allora è come farsi martellare i coglioni...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...