martedì 9 febbraio 2010

UN ALTRO SINDACO SIMPATICO COME UN DITO AL CULO RIVOLTATO NELLA SABBIA - ANGELO VACCAREZZA (PDL)

Adam ha 35 anni, è nigeriano, è di religione cristiana Itsekiri e per questo 2 anni fa, a causa dei conflitti interni, la sua casa è stata data alle fiamme e la sua famiglia massacrata. Lui fugge al nord, attraversa il deserto del Sahara, raggiunge la Libia e poi la Puglia su un barcone di disperati.
In attesa che la sua domanda di rifugiato politico venga accolta, si trasferisce a Loano (SV) dove il sindaco, Angelo Vaccarezza (PDL), deciso a combattere la piaga dell'accattonaggio con ogni mezzo, scatena i suoi vigili che, da bravi "picciotti" eseguono l'ordine di "mammasantissima" sequestrandogli pure i proventi della giornata, bottino: 1,65€.
Il sindaco è un promotore finanziario ed è anche Presidente della Provincia di Savona, che voglia applicare questa norma anche a tutta la provincia? Vuol racimolare i soldi necessari per comprare una tuta spaziale al figlio per il prossimo Natale?
Un altro sindaco simpatico come un dito al culo rivoltato nella sabbia, e soprattutto dei "vigili picciotti" totalmente privi di buonsenso. Abbiamo proprio bisogno di gente così?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...