sabato 27 febbraio 2010

IL VAFFANCULO DELLA SETTIMANA - GIANNI ALEMANNO SINDACO DI ROMA

Sembra che il sindaco Roma Alemanno veda in Gigi D'Alessio il testimonial ideale per la campagna anti-bullismo che il sindaco ha intenzione di intraprendere con le scuole romane. Non è bastato dichiarare "si è vero cantavo alle feste dei camorristi, ma che potevo fare?", oppure "il libro di Saviano non ho sentito il bisogno di leggerlo". Non è bastata una condanna per aggressione o i fischi ricevuti dal pubblico di Pino Daniele a causa di antichi dissapori tra i due. Oltretutto pare che il compenso pattuito con "l'artista" sia di 150.000€ per 6 mini concerti mattutini. Alla faccia della nobile iniziativa che probabilmente qualche altro artista, e magari romano, avrebbe fatto gratuitamente.
Sindaco Alemanno parafrasando i TreTre direi che: "a me, me pare 'na strunzata".

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ....mi sembra di aver letto che avesse chiesto al Trio Monnezza ma che fossero già impegnati... al programma i Raccomandati.

    RispondiElimina
  3. ...e ti pare bene...

    solo che il 150 mila € a mandolinata, vengono sottratti alla didattica, non solo penalizzati dalla presenza di uno che non ha niente da dire perchè vuoto, ma la beffa del corposo quantum.
    Concordo, Alemanno, vaffan....
    Buona domenica Graziano

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...