mercoledì 14 ottobre 2009

CACCIATELA!

Sarà forse l'aria delle imminenti primarie che si avvicinano ma mi sembra che nelle ultime settimane il segretario del PD Franceschini si sia un po' risvegliato dal suo abituale torpore e ieri se ne è uscito con questa dichiarazione dopo che la Camera ha affossato il testo di legge sull'omofobia. Speriamo che il nuovo segretario riesca nell'intento e che capisca al più presto (anche se ho molti dubbi in proposito) che con una Binetti in meno, e con lei tutti i TeoDem, i voti aumenteranno.

3 commenti:

  1. Non capisco perchè dobbiamo avere così paura del TeoDem. Ha ragione Marino: O SI O NO. Non deve esistere il MA ANCHE. Per cui, fuori la Binetti. Al più presto.

    RispondiElimina
  2. Vedo che stiamo pestando sul tasto alla grande, per inciso, se se ne va anche Fraceschini i voti raddoppierebbero, troppi messaggi: Ognuno voti secondo coscienza, la loro coscienza ha demolito il lavoro che aveva fatto Prodi, non era il massimo, ma proviamo a fare il conto di quanti sono rimasti tagliati fuori dopo il proclama Veltroniano "corro da solo", la TeoDem e' la rappresentante di un folto gruppo finiti nell'odierno PD, se quella è la sinistra, io ho 21 anni, peso 44 chili e ballo il rock scatenato...ma a questa il vaffanculo settimanale non lo dai?

    RispondiElimina
  3. Più che a lei, il vaffanculo settimanale lo darei a chi l'ha fatta entrare, ossia a coloro che oggi ne chiedono l'allontanamento...ma a cosa pensavano allora?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...