Caro avvocato Ricca Barberis, come può leggere all'interno delle virgolette qui sopra accanto al numero 29 c'è un asterisco che ricorda a tutti quello che è successo, ora senza entrare nel merito della vicenda, fino a prova contraria, quegli scudetti sono stati prima vinti sul campo e poi tolti a tavolino, da qui l'asterisco. Noi quell'asterisco ce lo mettiamo, non siamo come gli altri che l'asterisco non lo hanno mai messo e, anzi, hanno avuto anche il coraggio di cucirsi addosso uno scudetto mai vinto. In sostanza, potranno cancellare tutti gli scudetti che vogliono ma le emozioni vissute da chi lo ha vinto sul campo sono ben altra cosa rispetto a chi ha gioito per gli scudetti regalati.
Forse un po' meno faziosità è certamente più utile di questi gesti al fine di, come lei dice, "prevenire eventuali incidenti".
Saluti.
Bisogna capire i cugini granata...ridotti a giocare ed entusiasmarsi per memorabili sfide con il Frosinone
RispondiEliminaScusami Graziano....
RispondiEliminavolevo dirti una cosa.
No, te la dico perchè magari è meglio che tu riveda il post...
Ecco...volevo dirti...mmm....ecco....non so come iniziare....
Ecco dunque....allora....gli asterischi ci sono perchè come indica la grammatica italiana indicano un rimando. Ecco quello che c'è scritto:
* SCUDETTO RITIRATO PER AVER CHIUSO GLI ARBITRI DENTRO I BAGNI.
Personalmente le manderei a giocare entrambe in terza categoria.
RispondiEliminaNon lo dico da tifosa del Cagliari, lo dico da residente vicino allo stadio Olimpico che a ogni fine settimana deve fare i conti con i deficenti che se le suonano fuori e dentro lo stadio.
Juve - Fiorentina mi ha fatto desiderare il trasferimento dell'Olimpico su un'altro pianeta.