Alfano difende Berlusconi: il diritto
alla privacy non vale solo per i magistrati
E' proprio sicuro di questa sua dichiarazione caro ministro Alfano? La figura del Presidente del Consiglio, fino a prova contraria, risponde al popolo, quella del magistrato risponde alla legge. Ho l'impressione che da come la si voglia guardare si finisce sempre li: "Io sono più uguale di altri...", mi sembra evidente che, sia le dichiarazioni di Brachino di stamattina, sia questa intervista, puzzino di minaccia mafiosa, sembrano dire "O te ne stai buono buono e non ci rompi il cazzo, o sennò...", ma forse sono io che penso sempre male. Per tutti coloro che la pensano come Brachino ricordo che nelle vere democrazie si dà le dimissioni per molto meno, e fintanto che si è eletti a così alte cariche di Stato si deve dar conto del proprio operato alla Nazione, compresi i propri atteggiamenti privati. E per chi avesse voglia di approfondire qui sotto c'è un bel video che sintetizza il caso Imi-Cir/Lodo Mondadori.
Oppure anche il documentario francese: "Berlusconi - L'Affaire Mondadori" in onda su Current Tv canale 130 di Sky. Buona visione.
Visto in diretta Graziano.
RispondiEliminaTu hai ragione, ma non ti sorge il dubbio che se "questi mafiosi" continuano a marciarci la colpa sia anche del popolino infoiato, guardone, ignorante e baciapile che si fa bastare una crosta purchè condita con una fetta di culo televisivo?
Più il "piccolo cesare" alza la cresta e più il mio astio per chi ce lo ha imposto sale.
Si, sono d'accordo con te, non dimentichiamoci poi che il giorno dopo la caduta del fascismo i nostri concittadini erano diventati tutti antifascisti in 24 ore...gli italiani sono cosi, purtroppo...
RispondiEliminaScusa Graziano...un'info.
RispondiEliminaNel documentario di Current ci sono culi? Tette? Pubblicità di prosciutti? Divani? Si sposano tra di loro? Divorziano e si risposano? C'è un trono? Fanno le esterne? Ballano e cantano giudicati da professori? ......no?
E allora agli italiani medi...che cazzo gliene frega?
:-)
la colpa è della sinistra che non ha mai fatto niente per i lavoratori, quando è stata al governo se gli italiani oggi hanno berlusconi!
RispondiElimina@enio: perdonami ma mi sembra che l'attuale governo non abbia poi fatto di meglio...anzi...vogliamo ricordare Brunetta o Sacconi?
RispondiElimina@ Stefania: no, non c'è nulla di tutto ciò ma la storia ci insegna che il più delle volte la verità sta con la minoranza...
@ Tina: concordo, anche a me succede lo stesso...