C'è uno strano virus che da qualche tempo colpisce i sindaci italiani, dopo quello di Sedriano (Mi) di cui abbiamo ampiamente parlato nel post qui sotto, dopo il sindaco di Treviso Gentilini, condannato a 3 anni senza comizi per razzismo, ecco il sindaco di Montalto di Castro (Vt) Salvatore Carai. Affacciatosi alla ribalta dei riflettori per questa signorile frase pronunciata contro i cittadini rumeni: "Dalle nostre parti le uniche bestie sono gli immigrati rumeni. Loro sì che lo stupro l'hanno nel sangue".
Dal sito www.aduc.it è disponibile l'indirizzo dove inviare email di protesta che qui ripropongo.
Parafrasando G. Verdi potremmo dire: "Brevi e tristi giorni visse" il "povero Bersani" cui già tocca affrontare questi problemucci...
indirizzi a cui inviare il messaggio:
Messaggio consigliato:
Al Sindaco di Montalto di Castro
e p.c.
- Segretario nazionale PD
- PD Lazio
In seguito all'affidamento ai servizi sociali di un gruppo di suoi concittadini presunti responsabili di una violenza contro una ragazza del posto, Lei ha affermato: "dalle nostre parti le uniche bestie sono gli immigrati rumeni. Loro sì che lo stupro l'hanno nel sangue".
Signor sindaco, Lei è un razzista.
Se non chiederà immediatamente scusa ai milioni di cittadini europei da Lei insultati, non potrò mai più in buona fede votare per Lei o per il partito che stupidamente L'ha candidata.
Un/a cittadina/o indignata/o,
(Firma)
Questa più che influenza suina mi pare transumanza e il guardiano della porcilia se ne è scordato uno.
RispondiEliminaHo copiato indirizzi e testo, finito qua provvedo.
Buona serata Graziano.
La cosa singolare, non solo Italiana, è che coloro i quali
RispondiEliminavengono chiamati (con poca educazione culturale e molta superficialità)a rappresentare il popolo, sono, per difetto del sistema democratico che vuole larghi consensi e quindi bassa qualità, i peggiori elementi che possa offrire la società civile. Si fanno largo nella politica a suon di
gomitate violente, e vengono eletti sempre (o quasi) quelli
che mostrano sicurezza di sè, mascherando bene il vero volto, di arroganti e tracotanti maiali. Poveri noi!!!