sabato 26 aprile 2008

Domenico Modugno - Meraviglioso (1967)

Il 1967 è un anno eccezionale per la produzione discografica italiana, non mancherò in questo Blog di ricordare altre produzioni, intanto vogliate godere tutti di questa canzone antidepressiva....buon ascolto


Meraviglioso - Domenico Modugno
Musica: Modugno - Testo: Pazzaglia


È vero credetemi è accaduto
di notte su di un ponte
guardavo l'acqua scura
con la dannata voglia
di fare un tuffo giù

d'un tratto qualcuno alle mie spalle
forse un angelo vestito da passante
mi portò via dicendomi così

meraviglioso
ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia
meraviglioso

meraviglioso
perfino il tuo dolore
potrà apparire poi
meraviglioso

ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto
ti hanno inventato il mare
tu dici non ho niente
ti sembra niente il sole
la vita l'amore
meraviglioso

il bene di una donna che ama solo te
meraviglioso
la luce di un mattino
l'abbraccio di un amico
il viso di un bambino
meraviglioso
meraviglioso

ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto
ti hanno inventato il mare
tu dici non ho niente
ti sembra niente il sole
la vita l'amore
meraviglioso

la notte era finita
e ti sentivo ancora
sapore della vita
meraviglioso
meraviglioso...

1 commento:

  1. *****

    Ciao, Graziano

    Sono arrivata per prima volta nel tuo blog. Complimenti!
    Un bello video che mi piace moltissimo! Meraviglioso vero!!!
    Una buonna giornata!
    Baci dalla Helô - Brasile

    PS: scusame gli sbagli nel tu' idioma... Purtroppo io ho amparato da sola... Credo che me fatto capire...

    Sintonias do Coração

    *****

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...