venerdì 11 maggio 2012

LUOGHI DA NON FREQUENTARE - RISTORANTE IL VECCHIO MANIERO - ROMA

Siamo a Roma in via dei Banchi Vecchi 48, i proprietari del Ristorante-Pizzeria "Il Vecchio Maniero", hanno divelto il cartello stradale che segnala un parcheggio riservato ai disabili per metterci tavoli e sedie, come dimostra questa serie fotografica. Insieme a quel cartello se n'è andato anche un barlume di senso civico che, in nome del profitto, viene ogni giorno stuprato da esseri come quelli. Questo è il link di Google Maps dove si vede il cartello in bella vista ed il locale ancora in fase di ristrutturazione.
Indignazione massima emerge dai primi commenti sui social network che fa ben sperare. Passiamo parola e aggiungiamo questo postaccio alla lista dei luoghi da non frequentare. Ora rimane solo da stabilire se il sindaco Alemanno in primis ed il capo dei "pizzardoni" in secundis sapessero qualcosa. Sicuramente diranno di no ma quantomeno ora, di fronte alle foto e alle  lettere dei vicini, non potranno far finta di nulla. Staremo a vedere. 


PS: la battuta nasce spontanea ma francamente lascerei perdere chi usa questi metodi da...Maniero (in)Felice.

3 commenti:

  1. Passate la voce, non ci andate e fateli chiudere!!!

    RispondiElimina
  2. bè anche sto blog con il contatore per tutti i vari social network, che non c'è verso di chiudere o spostare, non è che sia piacevolissimo (e soprattutto comodo) da leggere

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Paolo, ma lo avevo settato per il mio schermo di casa ora che me lo hai detto, da quello sul lavoro, lo vedo come te. Provvederò più tardi a metterlo in altra posizione. Saluti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...