Rudy Zerbi abbandona Twitter anche per le minacce ricevute, come si vede dallo screenshot qui a fianco, dandola vinta ai "soliti idioti" che devono fare proprio una vita d'inferno se, a causa di una trasmissione televisiva oltre che della grammatica perduta, arrivano a tanto.
Stessa sorte anche per Max Novaresi, mal digerite critiche, insulti e minacce arrivate da qualche tempo anche sulla sua pagina Twitter e, dato che bloccare i troll sembra sia cosa complicata per qualcuno, allora meglio andarsene.
E così "i soliti idioti" continuano la loro tourné di successo in lungo e in largo per l'Italia, oggi li abbiamo visti in diretta allo stadio di Genova: partita sospesa per 1 ora, poi risolta grazie alle minacce di penalizzazione in classifica (e non grazie alla Polizia).
Chiamato ad un commento su questi fatti, il Presidente della Lazio Lotito fa la paternale a tutti dicendo: "a causa della crisi economica gli animi sono già tesi di per sé e quindi basta poco per far scattare l'incidente".
Ok, direi che con questa siamo a posto e posso chiudere il post.
Se i militanti dei partiti politici avessero il cipiglio degli ultras del Genova Calcio...la feccia parlamentare sarebbe sotto due metri di terra.
RispondiEliminaNotte buona Graziano ;-))