domenica 7 agosto 2011

LA PE(E)RLA DEL GIORNO - NUNZIA DE GIROLAMO

E' tornata alla ribalta la giovane deputata del PDL Nunzia De Girolamo, già protagonista nelle cronache di questo blog e non solo. Ora si lamenta del fatto che, causa impegni istituzionali, le tocca saltare le ferie coast to coast to the USA che aveva programmato col compagno Francesco Boccia (PD), l'amico di D'Alema che si voleva Presidente della Regione Puglia al posto di Vendola.
La De Girolamo dichiara: "abbiamo aspettato fino all’ultimo per prenotare, fino alla conferenza stampa di Berlusconi. Ci sembrava tutto calmo, nonostante i mercati ci dessero preoccupazioni. Dopo aver parlato con il partito, ci siamo detti: okay, si può andare. Poi è arrivata, come un fulmine, la convocazione dell’11 agosto. Altro che casta, sono arrivata alle ferie distrutta, quei 15 giorni mi sarebbero stati utili… Diciamola tutta: una fregatura".
Davvero una storia commovente, questi sì che son problemi. Vabbé Nunzia, facciamo così, vacci lo stesso negli States, il viaggio te lo paghiamo noi, purché sia tu che il tuo compagno non facciate più ritorno. 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...