giovedì 17 marzo 2011

LA MAMMA DI BATMAN ANDREBBE VISITATA

Il batsindaco Letizia Moratti avrebbe bisogno di una bella visita specialistica, fatta da un bravo medico. Sì, perché colei che dovrebbe dettare l'agenda del suo comune, in realtà non lo fa, anzi, si affida probabilmente a dei collaboratori che non collaborano ma, al contrario, la boicottano. E' quanto sostiene lei dopo essere stata "sgamata" la sua assenza in consiglio comunale nel giorno del 150° compleanno italico. 
E' palese che questa sia una balla colossale, visto che è stato sollevato il polverone, il batsindaco ha dovuto stigmatizzare l'accaduto attribuendo le colpe a qualcuno. Chissà se questo "qualcuno" (leghista?) verrà rimosso, credo di no. Comunque per la serie al peggio non c'è mai fine, in quel momento la Moratti si trovava negli studi di Mediaset a ballare il Waka-Waka, tanto per gradire l'affronto. Che s'ha da fa pe campà.
Resta il mistero su come può aver dimenticato la data del 17 Marzo dopo che se ne parla da tempo e dopo tutte le polemiche che ne sono nate, problemi di memoria?
Per questo andrebbe visitata al più presto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...