lunedì 28 marzo 2011

NON SO GUIDARE MA SONO RICCO, FOTTETEVI.

L'esemplare che vedete in foto è il marito di Adriana Volpe. Rappresenta la créme dei giovani imprenditori. Bello, ricco e sposato con una soubrette, imprenditore svizzero, vive a Montecarlo e guida auto di lusso. 
Dopo un doppio incidente stradale in autostrada la polizia svizzera lo ferma e gli rileva un tasso alcolemico di 2,5 per mille, patente ritirata e figura di merda spaziale. Ai soccorritori avrebbe esclamato queste parole: "Sono milionario. Pago tutto. Non mi interessa".
Cosa "non interessi" al giovane imprenditore, non è dato sapere. Forse voleva dire che in quanto milionario può permettersi tutto, anche andare contro la legge? O forse il fatto di non saper guidare è compensato dal suo conto in banca? Boh, non si sa.
Adriana Volpe, intanto, è in attesa del suo primo bambino che dovrebbe nascere in agosto. Se il padre è questo qui, cara Adriana, ti conviene far nascere il bimbo, mandare a quel paese l'esemplare e spillargli più soldi possibili. Tranquilla che peccato non ne fai. Eppoi sai cosa? Tanto lui e milionario...

2 commenti:

  1. Pare la vecchi storia del "cumenda" milanese che dice al ghisa, lei non sa chi sono io, insomma di questi elementi la filmografia di Totò ne è piena.

    RispondiElimina
  2. ...ma non è che su certi soggetti si scatena una forma aberrante tipo:

    Più sale il conto economico + si atrofizza il cervello ?

    Per carità, la faccia di un "diversamente incapace" c'è...

    Buona serata Graziano ;-))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...