domenica 17 ottobre 2010

MARONI E LA FIGURA DI MERDA DA CHAMPIONS




Ennesima figura di merda del nostro ministro degli Interni, anche stavolta a livello continentale. Dopo la magra figura della polizia in Italia-Serbia, il ministro Maroni ha pensato bene di puntare tutto sulla prevenzione, ovviamente facendolo nel solo modo che conosce, quello sbagliato. Sul sito del Tottenham si legge che la polizia italiana ha comunicato ai tifosi inglesi di non portarsi la bandiera di Israele per non provocare i gli ultras interisti, notoriamente di estrema destra. Bene, accontentiamoli subito.
Maroni vince la Champions della mediocrità, ma questo già lo sapevamo.
I tifosi del Tottenham, almeno, potrebbero imitare Pannella e presentarsi con la stella di David sul petto.

Maroni sul sito del Tottenham fa scrivere:



"Flags and banners with appropriate wording would be welcome at the Stadium, but the Police Authorities have advised that those flags showing the Star of David will not be allowed access and may be confiscated. Please respect this request".(sito Tottenham)


"Bandiere e striscioni con frasi appropriate sono le benvenute allo stadio, ma le autorità di polizia hanno comunicato che le bandiere mostranti la stella di David non saranno ammesse all'ingresso e potrebbero essere confiscate. Vi preghiamo di rispettare questa richiesta".


Quanti disastri si compiono in nome della religione. Che pena.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...