lunedì 4 agosto 2008

VIVERE IN ITALIA








Mi trovo molto bene in Italia
é un paese che mi piace
c'é il sole c'é il mare
trovi anche un po' di pace
se ti va di stare solo
o te ne puoi anche andare in giro nella notte.

L'acqua, il vino, il pane sono buoni
c'é la frutta e la verdura in tutte e quattro le stagioni
e il colore delle cose cambia in base alle regioni
in cui ti trovi.

Ma un motivo per restare in fondo ancora non ce l'ho
e non posso più aspettare
voglio quello che non ho
e allora addio
non torno più
il mondo è piccolo ed io vorrei vedere
un paese dove è lecito sperare.


Mi trovo molto bene in Italia
é un paese che mi piace
c'é il sole c'é il mare
trovi anche un po' di pace
se ti va di stare solo
o te ne puoi anche andare in giro nella notte.

Tante son le cose da vedere
monumenti, chiese, piazze
e giardini sempre in fiore
e la gente che cammina per le strade
ti sorride con il cuore

Ma un motivo per restare in fondo ancora non ce l'ho
e non posso più aspettare
voglio quello che non ho
e allora addio
non torno più
il mondo è piccolo ed io vorrei vedere
un paese dove è lecito sperare.


e allora addio
non torno più
il mondo è troppo piccolo per me

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...