Grazie al sito Pontifex che, tanto per cambiare, vorrebbe censurare anche questa iniziativa, vengo a conoscenza di un concorso che si terrà a Carrara nei prossimi mesi dal titolo Pimp My Mary, dove i più creativi artisti si cimentano nella rappresentazione di madonne "alternative". Ce ne sono di veramente belle e di ogni forma e foggia, come l'esempio della foto a fianco ci dimostra. Magari siamo ancora in tempo a partecipare anche noi (mia moglie ed io), ora penso a qualcosa e poi la faccio realizzare da lei che col fimo è molto brava.
"Troviamo questo concorso "Pimp my Mary" assolutamente odioso, blasfemo e anticattolico; non sappiamo ancora come la pubblica autorità non sia ancora intervenuta (se non lo ha fatto lo chiediamo pubblicamente), perché oltraggiando la Madonna, di fatto, si offende un Elemento che manifesta il sentimento religioso" (parola di Pontifex).
Rendiamo grazie alla parola di Pontifex, che puntualmente ci ragguaglia su film, musiche, mostre ed iniziative di cui altrimenti ignoreremmo l'esistenza.
Come sempre, quindi, la censura paga al contrario e con gli interessi. Avanti così.
Graziano, fa qualcosa per eliminare le due parole per postare i commenti, sono terrificanti come un incubo, è la terza volta che ci provo ma ogni volta mi richiede di scrivere di nuovo le parole, uno scempio per il sistema nervoso.
RispondiEliminaFatto…
EliminaI enjoyed reading your posst
RispondiElimina