giovedì 24 dicembre 2009

IL VAFFANCULO DELL'ANNO

Un paio di settimane fa avevo scritto questo post riguardante le figure di Gabriella Carlucci e del Prof. Roberto De Mattei. Oggi dopo aver letto questa incredibile notizia da "La Repubblica", ho deciso di regalare al suddetto Professore il Premio di "Vaffanculo dell'Anno".
Secondo De Mattei, “la verità è che nessuno finora è riuscito a dimostrare la teoria evoluzionistica. Che è una vera e propria posizione filosofica, basata cioè su convinzioni generali di fondo e non su evidenze sperimentali. [...] Trovo incredibilmente incoerente che ci si possa dichiarare cristiani ed evoluzionisti [...] e credo che Adamo ed Eva siano personaggi storici e siano i progenitori dell’ umanità”.
La notizia non necessita di alcun commento.

4 commenti:

  1. Non stupirti Graziano, la riforma scolastica deve mostrare di avere sostenitori di peso, che poi siano peso piuma non importa.
    Mettici anche il mio di vaffa.
    Buon anno.

    RispondiElimina
  2. Come mai!?! Questo fa ridere, neanche un bambino crederei la storia di questo professore... E come si dimostra la essistenza (?) di Adamo ed Eva???!!
    Ieri mattina avevano fatto una concentrazione per reivindicare la "famiglia cristiana" a Madrid... "Senza la famiglia cristina non sarebbe possibilile la natalità a Europa" ha detto il cardenale Rouco Varela.
    ?!¿?!?!¿?!??!¿?!??¿!???!¿?!¿!?¿?!¿?

    RispondiElimina
  3. El cardenal Rouco Varela deberia preocuparse de lo que declara su sobrina a la prensa espanola visto que la ultima vez ha salido muy mal como escribi hace mucho tiempo...besos...
    http://cavecanemenonsolo.blogspot.com/2008/05/la-nipotina-del-cardinale.html

    RispondiElimina
  4. jijij, non avevo l'honore di conoscerla, ma chè nipotina!
    Grazie per l'indirizzo, molto interessante.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...