sabato 3 settembre 2011

GIOVANARDI E TAFAZZI UNITI NELLA CENSURA

Stavolta il buon Carlo se la prende con la casa di moda Fracomina e con la sua campagna pubblicitaria apparsa sugli autobus pugliesi. Non starò a ripetere il solito refrain sul fatto che ora, grazie a personaggi come Giovanardi, la pubblicità a questa casa di moda gliel'hanno fatta in tutta Italia, perché ormai lo sapete. 
Ciò che mi preme sottolineare è che anche nel piccolo mondo dei blog succede più o meno la stessa cosa, cioè se a qualcuno non va bene una certa foto o rivendica su di essa presunti diritti di copyright, si perde della pubblicità gratuita che altrimenti avrebbe avuto. Ora se chi è colpito dalla censura è il tuo avversario politico, ha anche un senso metterla in atto (anche se personalmente sono contro) ma se si colpisce qualcuno che sta dalla tua parte beh, come si dice in giro, Tafazzi vota a sinistra.
Ecco perché sarebbe il caso sapere, quando si viene accusati di "favorire la destra", cosa significhi esattamente essere "de sinistra". Se la politica "de sinistra" è questa secondo voi la destra chi la favorisce?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...