domenica 30 ottobre 2011

NON SOLO NEL SOFT AIR

Non solo nel soft air ma anche nel calcio abbiamo esempi di apologia del fascismo. Si tratta dello Sporting Vitulazio Uomo Nuovo Napoli "L. Basco" società contraddistinta dalla presenza di una croce celtica sulla maglia e dalla variegata tifoseria con tanto di "Boia chi molla" sugli striscioni. 
A denunciare il fatto, stavolta, sono un commissario regionale dei Verdi ed un consigliere provinciale del Pd, che ci spiegano anche chi diavolo sia il Presidente di tale società, un tipetto niente male
Chissà se i due politici sopra citati anche loro "hanno l'abitudine di dare del fascista a tutti (cit.)" o se fra i calciatori di questa squadra ve ne sia qualcuno "di sinistra". Ed il Coni che fa? Anche stavolta rimane lì mummificato facendo finta di nulla e distribuendo il proprio simbolo a cani e porci? In attesa dell'ennesima risposta ufficiale (che pure stavolta credo non arrivi) diciamo di sì sperando di essere smentiti.

sabato 29 ottobre 2011

URGE MIRACOLO PER FRANCESCO FORGIONE

Per Padre Agostino Gemelli era uno "psicopatico" ma per gli italiani è il santo più amato. In attesa di sapere chi ha ragione, pare che Francesco Forgione, nome d'arte Padre Pio, non attiri  più i turisti come una volta ed allora è scattata la ricerca spasmodica al miracolo inedito. 
Dopo aver deturpato il territorio con costruzioni di dubbio valore architettonico e con colate di cemento che urlano vendetta, ora anche gli alberghi sono in crisi, l'aeroporto vicino sta per chiudere e tutti sono preoccupati che a breve ci si ritroverà in mezzo ad una selva di ecomostri. 
Pro e contro della superstizione che costa parecchio, prendere o lasciare, dovreste saperlo oramai.

domenica 23 ottobre 2011

SCILIPOTI IL RIVOLUZIONARIO

Scilipoti pare voglia fare la rivoluzione ma la vuol fare a modo suo, ecco quindi che al congresso del suo movimento ha fatto intervenire Marcello Stanzione, di professione Angelologo, cioè studioso di angeli (me cojoni!) e rifondatore della Milizia di San Michele Arcangelo. Il personaggio in questione si è presentato così; certo che se il nuovo modello proposto è questo, mi sa che qualcuno rimpiangerà il bunga bunga berlusconiano. Ed è tutto dire. 
Caro Scilipoti, tra le parole "Rivoluzione" e "Reazione" c'è un abisso e sono sicuro che lei lo sa molto bene. O no? A proposito, il suo caro amico Saya, che vediamo seduto in aula nella foto a fianco, si è fermato anche a cena? Ci faccia sapere.

CHE DIRANNO I MIEI AMICHETTI?

Che diranno ora i miei amici appassionati di soft air alla lettura di questa notizia, di questa o di quest'altra? E che dirà quel fantomatico assessore che ha dato loro i permessi per sfilare in piazza? Si sono dannati l'anima per giustificarsi e per affermare con forza che la loro attività si basa sulla lealtà e la correttezza (e per qualcuno non ho dubbi che sia davvero così), che in quello che fanno non c'è nulla di violento ed il tutto va preso come un gioco etc, etc. 
Già lo immagino cosa potranno dire ora, ma la realtà è che, per qualcuno, passare dalle armi giocattolo a quelle vere, può essere un passo molto breve e promuovere certe attività non è certo il massimo della vita per una qualsiasi giunta comunale che si rispetti. 
Che si rispetti, appunto. 

ED ECCO A VOI I WHITE BLOCKS

Gli ultras cattolici del movimento "Il Popolo della vita - Trifoglio" non si sono fatti sfuggire l'occasione offerta loro dai recenti tumulti romani. Hanno scelto per il loro manifesto, l'immagine della statua di gesso rotta dagli "indignati" che, evidentemente, deve averli indignati parecchio. Ed allora eccoli, sono nati i White Blocks che il prossimo 29 Ottobre sfileranno per promuovere la nuova campagna dal titolo: "Un futuro senza dio", naturalmente dopo la "messa di riparazione" promossa da quei gran simpaticoni della Fondazione Lepanto
Che brave persone, aspettiamoci immagini come questa la prossima volta che andranno in giro a combattere la Legge 194. 

martedì 18 ottobre 2011

LA PRINCIPESSA SUL PISELLO HA DETTO SI'

La principessa sul pisello (sic!) ha detto sì. Finalmente abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo quando abbiamo letto che Federica Pellegrini ha deciso di fare da Portabandiera alle prossime Olimpiadi di Londra. Solo per un giro di campo però, perché poi le zampette cominciano a far male. Non è stato un parto facile, si sono dovute liberare "Le Iene" nelle persone del "Menestrello" e del "Moralizzatore" per poter arrivare a tanto (estiquatsi!).
Già li vedo i grandi dirigenti del CONI, tutti lì a pendere dalle sue labbra in attesa della risposta, già al primo gran rifiuto, come minimo, avranno perso 10 anni di vita, che scarsi. 

lunedì 17 ottobre 2011

ED ORA COSA SI INVENTERA' GIOVANARDI?

La notizia è di quelle che lasciano di stucco ma pare che i ricercatori dell'Ospedale di Luigi Maria Verzé (il San Raffaele di Milano) abbiano scoperto che il nostro organismo sia in grado di produrre una sostanza simile alla Marijuana in grado di produrre farmaci contro l'incontinenza urinaria. 
Ed ora chi lo dice a Giovanardi che solo ieri ha perso un'altra occasione di starsene zitto? Quando lo verrà a sapere state sicuri che si inventerà sicuramente qualcosa. Intanto, come si suol dire: aspettando...godo.

domenica 9 ottobre 2011

SAMSUNG CONTRO LA LEGGE DEL MERCATO

La Samsung pare stia facendo di tutto per vietare in Italia ed in altri Paesi europei la vendita del nuovo iPhone 4S. Secondo l'azienda sudcoreana ci sarebbero gravi violazioni dei brevetti per le comunicazioni wireless, in pratica Apple avrebbe copiato Samsung su parti del software utilizzato. Resta però il mistero di come i dispositivi Apple funzionino sempre egregiamente, mentre quelli degli altri...  
Quindi se per Natale avete prenotato il vostro iPhone ma ancora non lo vedete nei negozi sapete già chi ringraziare. Siete sicuri cari amici della Samsung che tutto questo non vi si ritorca contro? Forse sarebbe meglio utilizzare le energie per migliorare i propri prodotti dato che l'unica legge che conta è quella del mercato.

sabato 8 ottobre 2011

SIAMO UN POPOLO DI MONATTI

Questa notizia è lo specchio del nostro Paese, il capo dei guardia pesca si fa sorprendere dai colleghi a pescare; se le regole della civile convivenza non vengono rispettate nemmeno ad un livello così basso, significa che abbiamo raggiunto il fondo o forse stiamo scavando ancora, altro che "Peste Italiana", mi sa che ci siamo trasformati in un popolo di monatti, dato che ormai non ci sconvolge più nulla.
A quest'Italia degli amici e degli amici degli amici, del figlio del sindaco e del sindaco stesso, delle conoscenze e dei favori, dei cannoli e dei babbà, è meglio che si dica basta al più presto. 
Nel nostro piccolo, sarebbe bene che si inizi a pretendere ciò che ci è dovuto e non ad ottenerlo per via di conoscenze, tanto per dirne una.

venerdì 7 ottobre 2011

GIULIANO FERRARA SFIDA DRAGON BALL

Visti gli scarsi risultati ottenuti dalla sua trasmissione, la Rai ha deciso di spostare la fascia oraria del programma di Giuliano Ferrara. Ora "Qui Radio Londra" verrà trasmesso alle 13.30 e farà concorrenza a Beautiful e Dragon Ball.
Però anche sti dirigenti, ora non si capisce perché debbano tenere due programmi di Manga alla stessa ora. Boh.

martedì 4 ottobre 2011

SVILUPPARE L'ECONOMIA? CREA IL TUO SANTO

L'amministrazione comunale di Magenta (Mi), con la complicità di una fantomatica Associazione cattolica, ne ha pensata un'altra delle sue: accerchiare i cittadini con cartelli stradali indicanti il nome della santa locale, dopo aver colonizzato ogni cavalcavia ed ogni tunnel nel raggio di 30 km.
In una conferenza stampa, il sindaco (PDL) ed un consigliere comunale di maggioranza (UDC) nonché Presidente della suddetta Associazione, ci spiegano chiaramente che tutto il movimento che stanno montando da qui al 2012, rientra in un progetto per: "contribuire allo sviluppo di una ‘nuova economia’ che è uno dei ‘punti forti’ del tavolo di lavoro dei Comuni del Nord Ovest voluto dal presidente Roberto Formigoni”. Traduzione: visto che non siamo in grado di risollevare l'economia locale (tanto che le principali aziende cittadine sono fallite) questo è ciò che di meglio abbiamo d'offrire. Praticamente la stessa strategia messa in atto in quelle zone dove manca il mare, manca la montagna e manca il lavoro, come ad esempio nella città di Francesco Forgione. 
Triste sorte quindi per chi non è berlusconiano, non è cattolico e non è leghista perché se vivi nella città sbagliata ti tocca digerire una toponomastica o fascistoide o clericale o nel dialetto locale, l'importante è non mollare mai, come diceva Eleanor Roosvelt: "Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso". Parole sante (queste sì).

lunedì 3 ottobre 2011

CAPEZZONE SI SCHIERA CON VASCO

Con un arzigogolato giro di parole Silvio Berlusconi riesuma il vecchio portavoce Daniele Capezzone e gli ordina di dire che è d'accordo con Vasco Rossi sulla chiusura di Nonciclopedia. Adesso basta, è ora di finirla di prendere per il culo Berlusconi e tutti i suoi peones, Capezzone dice: "...Censurare mai e in nessun caso, e invece rispondere sempre e fino in fondo per quello che si dice e si scrive..." che tradotto significa, non ti rompiamo i coglioni fin tanto che parli bene di noi, se invece osi parlarne male, dagli all'untore. 
Capezzone, posso dirti una cosa? Ma va a cagher.

LA PE(E)RLA DEL GIORNO - ROBERTO CALDEROLI

L'autore del "Porcellum" si palesa in tutto il suo pingue splendore con questa dichiarazione: "Credo che ci sia davanti un grosso obiettivo: trasformare l'attuale legislatura in una legislatura costituente". 
Certo che pensare che questo Parlamento si trasformi in una Assemblea Costituente, è una battuta degna del miglior Woody Allen, una vera pe(e)rla.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...