Intanto ieri si è rifatto vivo il nostro caro Mons. Babini, vescovo emerito di Grosseto, che si scaglia contro Elton John colpevole, secondo lui, di essere omosessuale e quindi meritevole di essere additato al pubblico ludibrio, impedendogli di cantare davanti alla cattedrale. Il Monsignore dichiara: "fare cantare quel signore davanti ad una Chiesa mi sembra inadeguato, blasfemo ed offensivo, esistono luoghi acconci a queste cose, la Cattedrale é pur sempre la cattedra del Vescovo e la chiesa dei fedeli tutti, dei cattolici, messa in ridicolo da quel signore".
Da apostata sbattezzato e scomunicato una domanda mi nasce spontanea: la chiesa viene messa più in ridicolo da Elton John o, ad esempio, dal papa stesso che respinge le dimissioni di 2 suoi vescovi accusati di avere coperto gli abusi sessuali in Irlanda? Quale credibilità può ancora avere questa organizzazione? Ormai la differenza fra Babini e l'ayatollah Alì Khamenei si fa sempre più corta.
La chiesa non ha ancora capito che non sono gli omosessuali il problema, visto che non fanno male a nessuno, ma sono i loro esèponenti che fanno del male ai bambini che mewritano il trattamento della chiesa al tewmpo della caccia alle streghe, o meglio al rogo i preti pedofili non chi sceglie a proprie spese il suo modo di vivere, visto che gioca con il proprio culo e non con quello degli altri addirittura piccoli ed incapaci di reagire.
RispondiElimina