mercoledì 6 giugno 2012

"LA DEMOCRAZIA E' LA COSA PIU' BRUTTA DEL MONDO"

Fare il giornalista per la stampa locale, dev'essere durissimo in questo periodo post elettorale. Diciamocelo, le notizie non è che fiocchino, lontano dalle grandi città, ed allora uno si deve ingegnare. Sarà per questo che chiunque mandi una mail, su qualsivoglia argomento, ha buone possibilità che la stessa venga pubblicata, lo stesso dicasi per interviste a personaggi più o meno noti. 
Secondo questo principio, qualcuno ha pensato bene di dedicare una intera pagina al pilota automobilistico Gianni Giudici il quale, dopo aver detto peste e corna della città in cui vive, alla domanda di un suo possibile coinvolgimento in politica dichiara: "Mettermi in politica? Assolutamente no. La democrazia è la cosa più brutta del mondo. Dieci stupidi contano più di una persona intelligente. Io sono per la dittatura dell'intelligenza". 
Dopo essermi ricordato dell'esistenza del video che vedete qui sotto, si può sicuramente affermare che il signor Giudici non parlava certo di sé medesimo. Guardate un po'.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...